Domande frequenti
Prodiga presenta effetti collaterali?
Tutti gli ingredienti di Prodiga sono stati sottoposti a test approfonditi e sono considerati sicuri dalle autorità locali. La dose giornaliera non deve essere superata. Prodiga non ha effetti collaterali ed è ritenuto sicuro. Come per tutti gli altri prodotti a base di probiotici, durante i primi giorni si potrebbe assistere a un temporaneo aumento di gas e gonfiore. Il fenomeno è normale e dovuto all’organismo che si adatta al prodotto.
Durante la gravidanza e in caso di assunzione di farmaci con obbligo di prescrizione medica, è consigliabile consultare il medico prima di apportare modifiche significative alla propria dieta o prima di assumere qualsiasi tipo di integratore alimentare.
Come si usa Prodiga?
È sufficiente una capsula al giorno. Assumere una capsula al giorno durante uno dei pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Cosa succede dopo aver effettuato un ordine?
Il nostro servizio clienti sempre disponibile ti contatterà per organizzare la consegna del pacco e per assicurarci di avere le informazioni di consegna corrette.
Se ho domande sul mio ordine o sul prodotto?
Puoi contattare il nostro servizio clienti, che ti assisterà e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere. Puoi facilmente contattare il nostro team tramite telefono, WhatsApp o e-mail:
Telefono: +393508703507
WhatsApp: +393508311066
E-mail: servizioclienti@nutrinor.it
Prodiga deve essere conservato in luogo fresco e asciutto?
I nostri fermenti lattici sono protetti da una tecnologia esclusiva in capsule. Possono essere conservati a temperatura ambiente, ma è meglio in luogo fresco e asciutto tra 2 e 8 °C. Evitare di esporre alla luce diretta del sole. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Cosa contiene Prodiga?
Per saperne di più sugli ingredienti e avere una panoramica completa del contenuto di Prodiga Plus, consulta l’elenco degli ingredienti qui:
Leggi anche

4 cose da sapere prima di scegliere i probiotici
Negli ultimi anni i probiotici sono diventati sempre più riconosciuti.

Cosa sono esattamente i probiotici? Tutto quello che c’è da sapere
Il nostro intestino contiene miliardi di batteri. Alcuni ci aiutano a scomporre e digerire il cibo che mangiamo, mentre altri producono sostanze di cui il corpo ha bisogno. I probiotici possono essere assunti tramite alimenti, bevande o integratori.