Domande frequenti

Prodiga presenta effetti collaterali?

Tutti gli ingredienti di Prodiga sono stati sottoposti a test approfonditi e sono considerati sicuri dalle autorità locali. La dose giornaliera non deve essere superata. Prodiga non ha effetti collaterali ed è ritenuto sicuro. Come per tutti gli altri prodotti a base di probiotici, durante i primi giorni si potrebbe assistere a un temporaneo aumento di gas e gonfiore. Il fenomeno è normale e dovuto all’organismo che si adatta al prodotto.

Durante la gravidanza e in caso di assunzione di farmaci con obbligo di prescrizione medica, è consigliabile consultare il medico prima di apportare modifiche significative alla propria dieta o prima di assumere qualsiasi tipo di integratore alimentare.

Come si usa Prodiga?

È sufficiente una capsula al giorno. Assumere una capsula al giorno durante uno dei pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Cosa succede dopo aver effettuato un ordine?

Il nostro servizio clienti sempre disponibile ti contatterà per organizzare la consegna del pacco e per assicurarci di avere le informazioni di consegna corrette.

Se ho domande sul mio ordine o sul prodotto?

Puoi contattare il nostro servizio clienti, che ti assisterà e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere. Puoi facilmente contattare il nostro team tramite telefono, WhatsApp o e-mail:

Telefono: +393508703507
WhatsApp: +393508311066
E-mail: servizioclienti@nutrinor.it 

Prodiga deve essere conservato in luogo fresco e asciutto?

I nostri fermenti lattici sono protetti da una tecnologia esclusiva in capsule. Possono essere conservati a temperatura ambiente, ma è meglio in luogo fresco e asciutto tra 2 e 8 °C. Evitare di esporre alla luce diretta del sole. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Cosa contiene Prodiga?

Per saperne di più sugli ingredienti e avere una panoramica completa del contenuto di Prodiga Plus, consulta l’elenco degli ingredienti qui:

Leggi anche

Negli ultimi anni i probiotici sono diventati sempre più riconosciuti.

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni di acquisto

Introduzione

Questo ordine di acquisto è regolato dalle condizioni per l’acquisto di beni su Internet da parte dei consumatori. Gli acquisti dei consumatori su Internet sono regolati dalla Legge sui contratti, dalla Legge sugli acquisti dei consumatori, dalla Legge sul marketing, dalla Legge sul diritto di recesso e dalla Legge sul commercio elettronico. Le leggi sono disponibili all’indirizzo https://europa.eu/. I termini del presente contratto non devono essere intesi come una limitazione dei diritti previsti dalla legge, ma definiscono i principali diritti e obblighi delle parti per questa vendita.

Il contratto

Il presente contratto è costituito dai presenti termini e condizioni di vendita, dalle informazioni fornite al momento dell’ordine della merce e da eventuali altri termini concordati in separata sede. In caso di conflitto tra queste fonti di informazione, prevarrà quanto concordato tra le parti, a condizione che quanto concordato non sia in contrasto con la normativa vigente.

L’accordo sarà inoltre integrato dalle disposizioni di legge che regolano l’acquisto di beni tra venditori e consumatori.

Le parti

Il venditore è:

Nutrinor AS, 

Sågverksgatan 15, 65221 Karlstad, Svezia

servizioclienti@nutrinor.it
Partita IVA: SE502088245101

L’acquirente è il consumatore che effettua l’ordine ed è indicato come acquirente in tutto il presente documento.

Privacy

La nostra politica sulla privacy è disponibile qui. La presente si intende accettata e fa parte dei Termini e Condizioni e si applica ai contratti di fornitura di prodotti e servizi, detti anche beni, a clienti finali situati in Italia. Nutrinor non vende i vostri dati personali a terzi, né comunica o inoltra informazioni personali. Potremmo inviarvi comunicazioni di marketing e notizie relative a prodotti, servizi, eventi e altre offerte di Nutrinor. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, dopo aver dato il proprio consenso, selezionando ” cancella l’iscrizione” in fondo alle nostre newsletter o contattando il nostro servizio clienti.

Accettazione del contratto d’acquisto e modifiche dei termini del contratto

Il contratto di acquisto è vincolante per entrambe le parti una volta che l’ordine è stato ricevuto dal Venditore. Una volta ricevuto l’ordine, il Venditore invia all’Acquirente una conferma d’ordine via e-mail entro un periodo di tempo congruo, indicando l’Articolo o gli Articoli ordinati e i prezzi. L’Acquirente è tenuto a controllare la conferma d’ordine e ad avvisare immediatamente il Venditore qualora la conferma d’ordine non corrisponda all’ordine effettuato.

Il presente contratto di acquisto implica l’accettazione di aggiornamenti/modifiche dei termini del contratto. I nuovi termini del contratto di acquisto saranno comunicati sul sito web del Venditore e/o allegati alla vostra prossima consegna.

Il nostro servizio clienti è qui per voi.

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi via e-mail tutti i giorni feriali dalle 08.00 alle 15.00 CET; potete anche contattarci all’indirizzo: servizioclienti@nutrinor.it. Il nostro cortese servizio clienti è pronto ad aiutarvi in ogni modo possibile.

Consegna

Inviamo le nostre spedizioni tramite Deuche post. Emettiamo una conferma d’ordine che viene allegata a tutte le spedizioni.

Pacchi non reclamati / Mancata risposta

Se non ritirate l’ordine e non intraprendete nessuna azione, non ci fornite alcuna indicazione sul motivo per cui il pacco non è stato ritirato. Tale comportamento non soddisfa i requisiti stabiliti ai sensi dell’articolo 11 e dell’articolo 13 della legge sul diritto di recesso e il cliente perde il diritto di recedere dal contratto di acquisto. Se non pagate una nuova spedizione o non volete che la spedizione venga inviata di nuovo, vi rimborseremo una volta ricevuta la spedizione in restituzione e annulleremo l’ordine.

Se ci comunicate in anticipo che desiderate esercitare il vostro diritto di recesso entro la scadenza dei termini, e restituite l’articolo, sarete soggetti al pagamento delle spese di restituzione. Quando riceveremo il reso, provvederemo ad accreditare il valore dell’articolo o degli articoli restituiti.

Pagamento tramite PayPal

Potete pagare con carta o con PayPal. Se pagate con carta, l’importo verrà addebitato al momento del completamento dell’acquisto. Se pagate con PayPal, potete scegliere tra le diverse opzioni di pagamento offerte da PayPal sul nostro sito web.

Abbiamo un diritto di riserva sui prodotti consegnati fino al completo pagamento, compresi gli interessi e i costi.

Costi

I nostri prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. Il prezzo del prodotto può variare a seconda del canale di vendita, della distribuzione e di eventuali offerte speciali. I prezzi sono soggetti a variazioni fino all’inserimento dell’ordine.

Spese di spedizione e movimentazione

Le spese di spedizione vengono aggiunte a ogni spedizione in base alle tariffe postali in corso, se non diversamente concordato.

Resi

Siete tutelati dalla legge sul diritto di recesso e avete un diritto di recesso incondizionato di 14 giorni dal giorno in cui ricevete l’articolo della prima spedizione. Il diritto di recesso significa che avete il diritto di annullare l’acquisto di un prodotto non aperto e di restituirlo. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, il prodotto deve essere restituito nella stessa quantità e condizione in cui è stato ricevuto. Se il valore dei beni è stato ridotto più di quanto sia necessario per determinarne la composizione, le caratteristiche e la funzione, il cliente deve coprire il valore di tale perdita. Vi accrediteremo l’importo pagato per l’articolo, meno le spese di spedizione, quando il prodotto ci sarà pervenuto. Contattare il servizio clienti via e-mail: servizioclienti@nutrinor.it se desiderate avvalervi del diritto di recesso.

14 giorni di acquisto in sospeso. Gli articoli in saldo non possono essere restituiti.

La confezione deve essere integra e il prodotto non utilizzato. Per questioni di igiene, non possiamo accettare prodotti che sono stati provati.

Inviateci l’articolo o gli articoli insieme al modulo per il diritto di recesso o a una lettera che giustifichi il motivo della restituzione dell’articolo o degli articoli.

I pacchi resi devono essere inviati a: Nutrinor AS, Sågverksgatan 15, 65221 Karlstad, Svezia

Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

In caso di annullamento dell’acquisto e di utilizzo del periodo di annullamento, rimborseremo l’importo dell’ordine, meno le spese di spedizione, entro 14 giorni dal nostro ricevimento del reclamo.

Reclami

Il diritto di reclamo è garantito in base alle leggi vigenti per tutti i difetti relativi al prodotto. In ogni caso, l’acquirente deve presentare un reclamo entro un tempo ragionevole dalla data di scoperta del difetto. In caso di reclami, errori e difetti, le spese di spedizione saranno coperte. Se si desidera avvalersi del diritto di reclamo o si hanno domande sui reclami, è necessario contattare il servizio clienti.

Se desiderate presentare un reclamo in merito al vostro acquisto, contattate il servizio clienti. Se non riusciamo a trovare una soluzione, potete inviare un reclamo sul portale dei reclami online della Commissione Europea.

La responsabilità di fornire un indirizzo corretto è del cliente.

È responsabilità del cliente scrivere l’indirizzo corretto al momento dell’ordine. Il cliente deve verificare la correttezza dell’indirizzo al momento del check-out e del pagamento. Purtroppo, non è possibile modificare l’indirizzo dopo che l’ordine è stato effettuato, poiché gli ordini vengono imballati e spediti entro 24 ore dal nostro magazzino.

È molto importante che il codice postale e il numero civico corrispondano, in quanto Deuche Post è molto esigente in merito alla loro correttezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità se il cliente non ha fornito l’indirizzo corretto e aspetteremo un eventuale rinvio da parte di Deuche Post prima di spedire nuovamente il pacco. Il cliente dovrà quindi pagare le spese postali per una nuova spedizione. Il cliente può scegliere di annullare l’acquisto, ma le spese postali saranno detratte dall’importo dell’ordine prima del rimborso.

Riserve e clausole di responsabilità

Nutrinor AS si riserva il diritto di interrompere le sue attività, modificare i prezzi o avere problemi di consegna in circostanze che esulano dal controllo di Nutrinor AS.

Nutrinor AS si riserva inoltre il diritto di effettuare errori di stampa, di prezzo, di modifica dell’IVA e di altri oneri fiscali. Le offerte sono valide fino a esaurimento scorte (come indicato in relazione a una campagna specifica e individuale).

Non siamo responsabili di un uso scorretto dei nostri prodotti. Seguire l’uso consigliato come scritto sulla confezione.

Modifica delle condizioni

I termini e le condizioni sono soggetti a modifiche dovute a esigenze particolari e/o a disposizioni di legge o di ordine pubblico che influiscono su tali termini e condizioni. In caso di modifica dei termini, l’utente ne riceverà notifica. Tale avviso viene trasmesso fino a 2 mesi prima dell’entrata in vigore delle modifiche. Se, sulla base dei termini modificati, desiderate rescindere il contratto, siete liberi di farlo. Se il contratto tra le parti non viene risolto, significa che accettate i termini di contratto aggiornati. I nuovi termini saranno pubblicati sul nostro sito web e inviati con ogni ordine successivo.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La presente informativa sulla privacy descrive i dati personali che vengono acquisiti o prodotti (trattati) quando si utilizza il sito web di Nutrinor AS (di seguito denominato “sito web”). La presente informativa sulla privacy descrive inoltre le modalità di utilizzo, divulgazione e protezione dei vostri dati personali, le opzioni che avete a disposizione per quanto riguarda questi ultimi e le modalità per contattarci.

Quali informazioni vengono raccolte e quando?

Vi chiediamo informazioni personali specifiche per fornirvi i prodotti o i servizi da voi richiesti. Ad esempio, quando effettuate un acquisto, contattate il nostro servizio clienti, richiedete di ricevere delle comunicazioni, create un account, partecipate ai nostri eventi o concorsi o utilizzate i nostri siti Web.

Tali dati personali comprendono:

– Informazioni di contatto, tra cui nome, e-mail, numero di telefono, indirizzo di spedizione e di fatturazione.

– Informazioni di login e sull’account, tra cui nome utente, password e un ID utente unico.

– Dati personali, tra cui genere, città di provenienza, data di nascita e storico degli acquisti.

– Informazioni relative al pagamento o alla carta di credito

– Preferenze personali, tra cui la lista dei desideri, nonché le preferenze relative al marketing e ai cookie.

Quando navigate sul nostro sito web, i vostri dati vengono raccolti automaticamente dal vostro dispositivo o browser. Ulteriori informazioni su queste attività sono incluse nella sezione “Cookie” della presente Informativa sulla privacy. Questi dati includono:

– ID del dispositivo, ”stato di chiamata”, accesso alla rete, informazioni sulla memorizzazione e sulla batteria

– Cookie, indirizzi IP, “refers headers”, dati che identificano il vostro browser e la versione del browser, “web beacon” e tag.

PERCHÉ e COME utilizziamo e trattiamo i vostri dati personali?

Trattiamo tutti i dati personali in ottemperanza alla legge sui dati personali. In qualità di responsabile del trattamento dei dati, memorizziamo e utilizziamo queste informazioni per curare e gestire le relazioni con i nostri clienti, comprese le informazioni su prodotti, servizi e altri vantaggi offerti da Nutrinor AS e dai nostri partner più stretti.

Nutrinor AS non condivide i dati personali con terzi, né comunica o inoltra tali informazioni a terze parti. Una terza parte può accedere a queste informazioni solo se deve svolgere servizi specifici per noi. In questi casi, è necessario stipulare accordi vincolanti per proteggere la sicurezza delle informazioni. Inoltre, saremo sempre noi a decidere le modalità di trattamento delle informazioni. Nutrinor AS è responsabile del trattamento dei dati personali come sopra indicato.

Per fornire ai clienti informazioni sui nostri prodotti, servizi, eventi e per iniziative promozionali.

Inserendo il vostro indirizzo e-mail e selezionando la casella “Inviami la newsletter”, accettate che possiamo inviarvi informazioni relativi a nuovi prodotti e offerte e che possiamo utilizzare il vostro indirizzo e-mail a tale scopo. Vi invieremo comunicazioni di marketing e notizie relative a prodotti, servizi, eventi e altre offerte di Nutrinor. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, dopo aver dato il proprio consenso, premendo “annulla l’iscrizione” in fondo alle nostre newsletter.

Se siete già clienti di Nutrinor AS (ad esempio se avete effettuato un ordine presso di noi), possiamo utilizzare le informazioni di contatto che ci avete fornito per inviarvi comunicazioni di marketing su prodotti o servizi simili, quando ciò è consentito dalla legislazione vigente (a meno che non abbiate scelto di non riceverle). In altri casi, chiediamo il vostro consenso per inviarvi informazioni di marketing. Possiamo utilizzare le informazioni fornite dall’utente e quelle provenienti da altri nostri prodotti o servizi, come l’utilizzo dei nostri siti web e delle nostre applicazioni, per personalizzare le comunicazioni su prodotti e servizi che potrebbero essere di vostro interesse.

Per gestire, migliorare e mantenere la nostra attività, i nostri prodotti e servizi

Utilizziamo le informazioni personali che ci fornite per gestire la nostra attività. Ad esempio, quando si effettua un acquisto, utilizziamo queste informazioni per la fatturazione, la contabilità e altre funzioni interne. Possiamo utilizzare i dati personali relativi all’utilizzo dei nostri prodotti e servizi per migliorare l’esperienza dell’utente e per aiutarci a diagnosticare problemi tecnici e di servizio e per gestire i nostri siti web e le nostre applicazioni.

Condivisione di informazioni con fornitori esterni e terzi.

Per la conservazione, la raccolta, l’archiviazione e la gestione delle informazioni ci avvaliamo di vari partner o fornitori di servizi, spesso definiti responsabili del trattamento dei dati. Questi fornitori elaborano i dati per nostro conto, in base al responsabile del trattamento e alle istruzioni che ricevono da noi. Il tutto avviene in conformità alle leggi europee e norvegesi sulla privacy.

Nutrinor AS non vende i vostri dati personali a terzi, né comunica o inoltra tali informazioni. I dati di pagamento e di contatto che avete condiviso con noi sono disponibili solo per PayPal e Stripe, che gestiscono le transazioni di pagamento; Deuche post, che gestisce le consegne dei nostri prodotti; Klayio, che invia ai clienti lettere, notizie e offerte; e WooCommerce, che è la piattaforma commerciale del nostro negozio online.

Per effettuare le transazioni di pagamento, utilizziamo PayPal e Stripe. Tutte le transazioni con carta di credito e le informazioni sui pagamenti Visa e Mastercard sono criptate attraverso Stripe e PayPal. Né noi né nessun altro può leggere il numero della carta di credito, il nome o l’indirizzo quando le transazioni di pagamento vengono effettuate nel negozio online.

Per saperne di più sull’informativa sulla privacy di PayPal, cliccate qui:

 

Per saperne di più sull’informativa sulla privacy di Stripe, cliccate qui:

Per garantire la consegna della merce ordinata, raccogliamo i dati di contatto e di consegna. Per questo servizio utilizziamo Deutche post. Per saperne di più sulle loro politiche sulla privacy, cliccate qui:

Per potervi inviare le offerte, novità e informazioni sui nostri prodotti, raccogliamo il vostro indirizzo e-mail e utilizziamo Klayio per l’invio. L’utente deve acconsentire attivamente all’invio di newsletter e può cancellarsi dalla nostra mailing list in qualsiasi momento. Per saperne di più sull’informativa sulla privacy di Klayio, potete cliccare qui:

https://www.klaviyo.com/legal/privacy

Utilizziamo WooCommerce come piattaforma commerciale per offrirvi la migliore soluzione di acquisti presso il negozio online e una piacevole esperienza di navigazione sui nostri siti web. Presso il negozio online raccogliamo informazioni sugli ordini e sugli acquisti. Per saperne di più sull’informativa sulla privacy di WooCommerce, potete cliccare qui:

Come la maggior parte degli altri siti web, utilizziamo i cookie per migliorare l’esperienza dell’utente.

Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato nella memoria del browser. Vengono utilizzati, ad esempio, per memorizzare le scelte dell’utente sul sito, per il salvataggio del carrello degli acquisti e per analizzare il modo in cui l’utente utilizza le nostre pagine, in modo da poterci migliorare.

Uso dei cookie – Informazioni raccolte

Un cookie contiene solo informazioni anonime e non può essere utilizzato per identificare il singolo utente. Accedendo ai siti web, l’utente acconsente alla memorizzazione dei cookie nel proprio browser. Se non si desidera che i cookie vengano memorizzati, è possibile modificare le impostazioni del browser e cancellare i cookie in qualsiasi momento.

Google Analytics

Utilizziamo i cookie di Google Analytics per analizzare il comportamento degli utenti sui nostri siti web e per migliorare il percorso dei clienti sulle nostre pagine. I dati vengono raccolti e memorizzati sui server di Google.

Google Ads

Utilizziamo i cookie per produrre contenuti e pubblicità più adatti alle vostre esigenze e preferenze.

Per saperne di più sull’informativa sulla privacy di Google Analytics:

Facebook/Instagram/

Utilizziamo i cookie di Facebook per analizzare il comportamento degli utenti sui nostri siti web e per studiare la risposta alla pubblicità sui social media come Facebook. Utilizziamo le informazioni raccolte per produrre contenuti e pubblicità più adatti alle vostre esigenze e preferenze.

Per saperne di più sulla politica dei cookie di Facebook, cliccate qui:

Come posso evitare i cookie?

Se non desiderate ricevere cookie, potete bloccare tutti i cookie, cancellare quelli esistenti dal vostro computer o ricevere un avviso prima di memorizzare i cookie.

Una modifica delle impostazioni dei cookie può comportare un’esperienza utente più insoddisfacente quando si visita il nostro e altri siti web.

Si tenga presente che se non si accettassero i cookie, alcune funzioni del nostro sito web potrebbero non funzionare.

Per saperne di più sull’eliminazione dei cookie

Consenso

Il cliente autorizza Nutrinor AS ad impiegare qualsiasi forma di comunicazione con il cliente, comprese lettere, telefonate, e-mail e SMS, per informarlo o commercializzare i prodotti e le offerte di Nutrinor AS. Il cliente accetta che i collaboratori stretti di Nutrinor AS possano utilizzare lettere e telefonate per commercializzare i loro prodotti e le loro offerte. Il consenso è volontario ed è valido fino alla sua revoca. Se si desidera ritirare il proprio consenso, in tutto o in parte, si prega di contattare il Servizio Clienti.

Nutrinor AS è soggetta all’obbligo di riservatezza sui dati personali. La divulgazione di informazioni a soggetti diversi da quelli sopra citati non può avvenire senza il consenso dell’utente, a meno che la divulgazione non sia richiesta dalla legge o rientri nell’ambito della riscossione dei pagamenti, delle richieste assicurative e/o dell’attività contabile. La registrazione delle prenotazioni è indirizzata al Servizio Clienti. L’utente ha il diritto di prendere visione delle informazioni registrate riguardo la sua persona e di chiederne la rettifica, ai sensi della legge sui dati personali (articolo 18, 27 e 28).

Nutrinor AS utilizza profili personali. L’utente ha il diritto di accedere alle informazioni che costituiscono la base del profilo e di sapere da dove sono state estratte, ai sensi dell’articolo 21 della Legge sui dati personali.

Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, contattare il Servizio Clienti, che sarà lieto di aiutarvi.

Do you know the Italian source for reading about how to delete cookies?